Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T visto...... ma vedo che anche tu.....eh? siamo off???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog siamo off??? Nooooooooo...... Ragazzi io hiudo,buna serata a tutti!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da the dog siamo off??? dici? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Originariamente Scritto da Lo zar Nooooooooo...... Ragazzi io hiudo,buna serata a tutti! ciao zar......una "gattata" e fuga....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Lo zar Nooooooooo...... Ragazzi io hiudo,buna serata a tutti! ciao caro...
Originariamente Scritto da Lo zar Nooooooooo...... Ragazzi io hiudo,buna serata a tutti! CIAO BELLO.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Nooooooooo...... Ragazzi io hiudo,buna serata a tutti! Ciao brutto
cmq grazie Mou per i tre punti tolti ai ciclisti
Originariamente Scritto da MR-T cmq grazie Mou per i tre punti tolti ai ciclisti Ringraziamo anche il sig.arbitro per la gentile collaborazione
Originariamente Scritto da winter1969 Ringraziamo anche il sig.arbitro per la gentile collaborazione
Originariamente Scritto da the dog ......e speriamo che continuino così
Regole del Forum