Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox non sono in forma stasera.... troppo scoglionato che e' successo sommo?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
solita merda al (e di) lavoro
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox non sono in forma stasera.... troppo scoglionato azzz.... mi spiace..... Originariamente Scritto da Medoro apriamo un post gnocca x tirarti su se vuoi Originariamente Scritto da the dog non guasta mai... Originariamente Scritto da giorgiorox già...
WE ARE GENOA!
Mr-T come sei espressivo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da giorgiorox solita merda al (e di) lavoro che vuoi farci. tieni duro e guarda avanti....e ogni tanto mandali a quel paese i clienti.
Originariamente Scritto da fearless1972 che vuoi farci. tieni duro e guarda avanti....e ogni tanto mandali a quel paese i clienti. non sono i clienti che devo inculare, ma i dirigenti, che -come dice una mia collega- hanno il cervello che scoreggia
Originariamente Scritto da Medoro Mr-T come sei espressivo ti riferisci all'avaar vero?
Originariamente Scritto da fearless1972 che vuoi farci. tieni duro e guarda avanti....e ogni tanto mandali a quel paese i clienti. guardati anche dietro....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giorgiorox non sono i clienti che devo inculare, ma i dirigenti beh....i dirigenti sono un po' indigesti magari... evita le maniere forti.....vacci con delicatezza....
Originariamente Scritto da fearless1972 beh....i dirigenti sono un po' indigesti magari... evita le maniere forti.....vacci con delicatezza.... sì, ci vorrebbe il napalm
Regole del Forum