Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bionde
Brune
Castane
Basta che respirino
Nessuna : siamo del S.E.T.C.
Originariamente Scritto da votalele Purtroppo dovete accontentarvi delle immagini più brutte... troppo pelo....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog troppo pelo.... Quoto! Cmq di faccia nn è un gran che dai!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Quoto! Cmq di faccia nn è un gran che dai! facciamo così, gli strappo tutti i peli, la porto li da te, la mettiamo sulla lavatrice e
Originariamente Scritto da the dog facciamo così, gli strappo tutti i peli, la porto li da te, la mettiamo nella lavatrice e la vuoi lavare?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T la vuoi lavare? sia prima che dopo...
Originariamente Scritto da the dog sia prima che dopo...
Originariamente Scritto da the dog sia prima che dopo... Prima.......mai
Originariamente Scritto da winter1969 Prima.......mai
Originariamente Scritto da MR-T la vuoi lavare? non a mano a quanto pare Originariamente Scritto da winter1969 Prima.......mai Winter è un ragazzo fiducioso
Ultima modifica di Intrip; 27/01/2009 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da the dog facciamo così, gli strappo tutti i peli, la porto li da te, la mettiamo sulla lavatrice e
Regole del Forum