Bella!
Hai capito Orcablu? Sono sempre più convinta che la bellezza non sia poi così importante infatti
Penso di averla mai tanto considerata..
In genere si fa i sofisticati e si trovano mille difetti solo quando in fondo non ce ne frega nulla
Bionde
Brune
Castane
Basta che respirino
Nessuna : siamo del S.E.T.C.
Bella!
Hai capito Orcablu? Sono sempre più convinta che la bellezza non sia poi così importante infatti
Penso di averla mai tanto considerata..
In genere si fa i sofisticati e si trovano mille difetti solo quando in fondo non ce ne frega nulla
εὐδαιμονία
'nzomma dai non sei da buttar via.....Originariamente Scritto da black panther;1696572
[COLOR="Blue"
secondo te lei è rossa?
![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
io sono del setc!
secondo me è gnocca... per il resto potrebbe anche essere muta... anzi... se muta è mejo!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Non proprio intendo un altro tipo di rossa, quella vera, pelle chiarissima e occhi verdi..noi donne siamo troppo finte coloriamo i capelli ci trucchiamo l'abbigliamento ci concede mille modi di essere ci rifacciamo seno sedere zigomi tutto...mamma mia! Non so voi uomini come facciate!
εὐδαιμονία
Semplice ci diamo all'alcool...
breve momento Intriplatico:
- Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere
(C. Baudelaire)
- Coscienza: Caratteristica dell'uomo, solubile
nell'alcool.
(Anonimo)
- Bevo per rendere gli altri interessanti
(George Jean Nathan)
- "Preparami un eufemismo, fratello". "Un che?" chiese il barista. "Un Cubalibre"
(Luis Sepulveda)
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
- Possa egli trovare ciò che cerca sul fondo di un bicchiere
- Perché l’uomo sia ragionevole deve essere ubriaco
(Lord Byron)
- Dopo aver letto un elenco dei possibili danni che l'alcool puo recare
alla salute, ho smesso di leggere
(Henny Youngman)
- Presto! Portatemi una brocca di sidro affinchè possa bagnare la mia mente e dire qualcosa di saggio!
(Aristofane, 424 A.C.)
- Per smettere di bere ho provato con la psicanalisi. Ora bevo sdraiato su un divano
(Boris Makaresko)
- Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
(Proverbio tedesco)
- All'alcool, causa e soluzione di tutti i problemi della vita
(Homer Simpson)
- Ucciderei chiunque in questa stanza per una goccia di birra
(Homer Simpson)
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
abbò... basta che ci stia... poi nn sto a guarda li se è uomo o donna... per carità..![]()