sono scarso, non riesco nemmeno ad accendere i fornelli
sono mediocre, riesco a fare il caffè e pasta scotta con il tonno
un cuoco discreto, se mi applico e seguo le ricette faccio ottimi piatti,soprattutto a base di pesce
sono un luminare , i miei piatti sono richiesti da amici e conoscenti, potrei aprire un ristorante
Io cucino bene....ma quello che faccio piace solo a me.....
P.S. Manca come sempre il Muttley nel sondaggio!!!!
Io so fare il caffe'
La frittata
Il panino con la mortadella, prosciutto crudo e mozzarella, con il tonno, salame, ecc... ecc....![]()
Ultima modifica di flaga; 26/01/2009 alle 16:37
Prepari anche in casa quello jogurt meraviglioso, da mangiare come dolce con il miele di castagne (sempre rigorosamente greco), oppure per farci lo tzakiki?
Come fai qui in Italia a trovare quei pomodori rossi o quei cetrioli (vietato fare osservazioni spiritose!) che io, così buoni, ho mangiato solo in Grecia?
E l'uva sultanina fresca? Quando vado in Grecia, ne mangio a tonnellate…
P.S. Non so se hai colto, ma, se potessi, io ci andrei a vivere in Grecia…
io me la cavo bene diciamo...sono andato via di casa a 20 anni e giocoforza ho dovuto imparare a cucinare se non volevo andare avanti a panini e pizze!!! quando abbiamo ospiti a cena cucino sempre io...non per vantarmi ma riscuoto un discreto successo...la mia compagna dice che gli uomini in cucina sono molto sexi....
Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!
tu non crederai maiiiii
ma le cose che mi servono e che sono provenienti dalla grecia le trovo in un supermercato hard discount dove tutto costa pochissimo,,,,,,,,,,,
e poi in estate nel mio orto coltivo un po delle spezie che mi ocorre e che non sono in commercio qua in italia alla fine me la cavo
![]()
io......in mezzo al mondo
Rossella, mi metto anche io in lista per un pranzettino da te!!!
Adoro la cucina greca, ma purtroppo l'ho potuta assaggiare solo a Londra, non sono ancora mai stata in Grecia, ma ci andrò presto!! (questo è un messaggio subliminale per chi so io).
Io spazio dalla cucina inglese, soprattutto i dolci e i piatti tradizionali tramandatimi da mio papà, a quella mediterranea, ma adoro anche la cucina indiana e il curry è in assoluto la spezia che preferisco!
...non era sugo inglese, strunz!
...e sono d'accordo...un uomo che cucina ha fascino!
...salvo poi lasciarti un disastro in cucina![]()
Ultima modifica di stella crow; 26/01/2009 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
ok stella ,,,,,,al massimo 12 persone contiene la mia cucina,,,,,,,volendo anche 16 ma strettine,,,,,,,,,,,,,,,,,farò un topic cucina lady rs............
ma ripeto mi piace la fantasia e mettere contorni floreali nei miei piatti
come il riso alle rose rosse e gli spaghetti alle primole e violette alimentari
sono fiori che si mangiano e fanno da cornice al piatto ,,,,,,,,,,,ho lavorato con un grande cuoco,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mio nonno ,,,,,,,,,,,,,lui il mio maestro
faccio piatti speciali di alta cucina
io......in mezzo al mondo