sono scarso, non riesco nemmeno ad accendere i fornelli
sono mediocre, riesco a fare il caffè e pasta scotta con il tonno
un cuoco discreto, se mi applico e seguo le ricette faccio ottimi piatti,soprattutto a base di pesce
sono un luminare , i miei piatti sono richiesti da amici e conoscenti, potrei aprire un ristorante
Io l'unica cosa che trovo di greco dalle mie parti è lo jogurt Fage, che è 10000 volte meglio degli altri, ma comunque non è come quello "vero"…
Trovi l'uva sultanina???????
Quando sono stato sul Pilio (che spettacolo Makrinitza…) ho assaggiato un miele di castagne letteralmente spettacolare! Farei carte false per gustarlo di nuovo…
P.S. Eventualmente ho una bella cucina che posso mettere a disposizione (tanto giace praticamente inutilizzata da più di 2 anni, cioè dalla separazione dalla mia ormai quasi-ex-moglie…).
mi è difficile cucinare nelle altre cucine.......dovrei traslocare tutti i miei segreti,,,,...........ma prima o poi accolgo il tuo invito
e ti insegno un po di segreti della mia terra che con poco ritrovi i sapori e odori
se mi dai l'indirizzo ti spedisco l'uva sultanina della grecia
io......in mezzo al mondo
A costo di peccare di modestia, direi che non me la cavo affatto male, tutt'altro...![]()
Ultima modifica di Morgana; 26/01/2009 alle 19:22 Motivo: UnionePost automatica
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
me la cavo abbastanza,un anno di cucina in mensa ufficiali a qualcosa e' servito!!!
Senza falsa modestia, sono decisamente brava!
Sia nella cucina "organizzata" (fare ricette raffinate con ingredienti scelti), sia nella cucina "improvvisata" (con due o tre cose in frigo sono capace di fare una bella cenetta e mettere a tavola più persone)
Sarà perché adoro cucinare, mi piace e mi rilassa![]()