sono scarso, non riesco nemmeno ad accendere i fornelli
sono mediocre, riesco a fare il caffè e pasta scotta con il tonno
un cuoco discreto, se mi applico e seguo le ricette faccio ottimi piatti,soprattutto a base di pesce
sono un luminare , i miei piatti sono richiesti da amici e conoscenti, potrei aprire un ristorante
Sono diventato abbastanza bravo, per necessita' post matrimonio.
Poki primi piatti, ma ben fatti.
Per i secondi il mio optional indispensabile è il barbecue a gas con roccia lavica piazzato in terrazza.
Brace pronta in 10 minuti con un semplice klik quasi tutte le sere per ciccia, pesce e verdure da sbavo totale!!!!!!!
Modestamente mi considero un "cuoco" discreto, primi e secondi mi riescono piuttosto bene (anche a detta degli amici)....ma non chiedetemi di fare dolci...non mi appassionano.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Direi proprio di NO tesoro
L'altra sera mi sono ballata due ore di musica brasiliana, se mi vedeste, un vero spettacolo anche perchè so che non mi vede nessuno e mi scatenoieri sera uguale..
Ti è caduto un mito vero? Ma non ti abbattere io sono poliedrica credimi sono una cosa e contemporaneamente il suo esatto contrario...
E magari ti godi pure lo spettacolo visto che dopo due minuti scoppio dal caldo e ballo non proprio coi mutandoni della jones..![]()
εὐδαιμονία
ciao Antonia
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
io cucina da sopravvivenza...
Non ti preoccupare è stato solo un guizzo..
AN-TO-NIET-TA!Ma Rossella e Marino ciaoooo!!
Mi fa tanto piacere rivedervi!! Marino allora, ti sei tolto anche il cappello eh? Bravo! Lo zampone sta bene? Hem scusate questo è un filino di spam..
Galantuomo!
Ma ricordati che se una donna ti dovesse mai fare arrivare a quel punto non credo proprio che dovresti defilarti..
εὐδαιμονία