Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Voglio sapere TUTTO!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Citazione Originariamente Scritto da cicciobello Visualizza Messaggio
    .sono in paranoia......................
    Una moto è utile, bella e da piacere...un MC che ti accetta solo per la moto invece ?

Io avevo una Kawa, ora ho l'R3 Touring e sono rimasto nel gruppo Kawa che mi ha accettato in quanto Yoda, non in quanto possessore Kawa...ma non è un MC (forse snob che non vuole TE ma solo un'altra HD)...è un gruppo di oltre 200 amici (tutti, o quasi visto che ci sono io, con un VN Kawa) !!!

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio
    Una moto è utile, bella e da piacere...un MC che ti accetta solo per la moto invece ?

Io avevo una Kawa, ora ho l'R3 Touring e sono rimasto nel gruppo Kawa che mi ha accettato in quanto Yoda, non in quanto possessore Kawa...ma non è un MC (forse snob che non vuole TE ma solo un'altra HD)...è un gruppo di oltre 200 amici (tutti, o quasi visto che ci sono io, con un VN Kawa) !!!
    ....concordo,Yoda...ma lo sai bene che l'MC per eccellenza ha le sue regole e tradizioni e se vuoi farne parte,devi accettarle.
    Ultima modifica di Chelito; 24/11/2009 alle 11:27
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ....concordo,Yoda...ma lo sai bene che l'MC per eccellenza ha le sue regole e tradizioni e se vuoi farne parte,devi accettarle.
    siccome ero uno dei MC (non in italia pero'....) vi dico che non c'è nessuna regola internazionale compresa quella italiana che dice di avere un'harley per far parte di un MC.....
    Qualsiasi moto vada bene purchè sia una custom ed accettabile...e che cazzo me ne frega dei giudizi altrui.....Comunque ci sono anche dei membri di alcuni MC che hanno solamente moto stradali e prendono le custom di altri in prestito quando devono partecipare a un evento per "dovere"....
    vabbeh...non dico piu' niente...per fortuna ora sono free....e scelgo io gli amici...ne ho un bel paio.....e stanno aumentando quest'anno...azzo....

Citazione Originariamente Scritto da feraz Visualizza Messaggio
    Ciao Yoda, non potevi non esserci in questo forum!
    Io sono iscritto al vroc.
    cmq feraz se vuoi spendere poco ci sono alcune rocket su www.ebay.it...
    vai a dare un'occhiata....
    P.s. le modifiche sono una noia mortale e danno solamente problemi..anche io avevo una custom chopperizzata con forcelle lunghe..
    ma ti assicuro che sulla mia rocket non sono state eseguite modifiche esagerate ma solo leggermente e non ha compromesso nulla..solo miglioramenti da sportiva...camuffata con lo stile "custom" ... diciamo piu' da tuning che da custom...
    Ultima modifica di bikerlatin; 27/01/2009 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!
    .sono in paranoia......................
    Io mi chiedo ma e' possibile che si arrivi al punto di cambiare moto perche' questa decisione dipende da un'imposizione? C'e' se non puoi far parte di quel mc che te ne frega ce ne sono una marea in giro, secondo me niente e nessuno ha il potere di decidere delle nostre scelte inoltre andrei a cambiare LA moto con una moto? Scusa non puoi fare a meno? Ripensa a tutti i momenti passati con la rokettina e la tua paranoia finira'

ripensaci veramente come da te citato hai gia' fatto esperienze con le hd e se sei arrivato alla triumph e' perche' nessuna ti ha colpito come la RIII

p.s. ognuno e' libero di fare come meglio crede quindi qualunque sia la decisione finale in bocca al lupo
    Ultima modifica di RIII Forever; 27/01/2009 alle 14:25

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da RIII Forever Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo ma e' possibile che si arrivi al punto di cambiare moto perche' questa decisione dipende da un'imposizione? C'e' se non puoi far parte di quel mc che te ne frega ce ne sono una marea in giro, secondo me niente e nessuno ha il potere di decidere delle nostre scelte inoltre andrei a cambiare LA moto con una moto? Scusa non puoi fare a meno? Ripensa a tutti i momenti passati con la rokettina e la tua paranoia finira'

ripensaci veramente come da te citato hai gia' fatto esperienze con le hd e se sei arrivato alla triumph e' perche' nessuna ti ha colpito come la RIII

p.s. ognuno e' libero di fare come meglio crede quindi qualunque sia la decisione finale in bocca al lupo
    purtroppo per tanti sono piu' importanti i COLORI e gli "amichetti" che la stessa moto...io non rientro in questa categoria per mia fortuna...anzi ne sono uscito...cmq in bocca al lupo anche da parte mia...

Nuovo TCP Rider L'avatar di cicciobello
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    purtroppo per tanti sono piu' importanti i COLORI e gli "amichetti" che la stessa moto...io non rientro in questa categoria per mia fortuna...anzi ne sono uscito...cmq in bocca al lupo anche da parte mia...
    .......siamo su mondi diversi...........ogniuno fa la sua strada...........

nn mi va di polemizzare...scusami...........nessuno mi impone niente.......
    Ultima modifica di cicciobello; 27/01/2009 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    .......siamo su mondi diversi...........ogniuno fa la sua strada...........

nn mi va di polemizzare...scusami...........nessuno mi impone niente.......
    quoto.
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    che senso ha entrare in un gruppo e accettare delle regole (da quello che ho capito abbastanza ferree) per poi non essere libero di avere ciò che vuoi e che hai già? Mi sembra un controsenso... dopo ognuno la ragiona a modo suo.

TIENI LA ROCKET!!

Nuovo TCP Rider

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    Citazione Originariamente Scritto da feraz Visualizza Messaggio
    Dai , avevo pensato a te quando ho letto il nome, ma poi ho detto: "naaaaaa...è solo una coincidenza!"

Che fai, molli quel fantastico VN monosella o affianchi la sorellona ?

Ps:
    anche se non riesci a provare una RIII, ricordati che in ogni concessionario Triumph c'è una RIII Touring (come la mia) che si può provare, un'idea gia te la fai e poi non escluderla a priori se hai voglia di viaggiare !!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima