Si stava meglio quando si stava peggio.
Con lui si che i treni partivano in orario.
Una rondella non fà primavera.
Lo spam è il sale della vita.
vecchia battona di un micione...
eh.. il connettore nei racconti lo metto nella nuca e come il conte ugolino sul finale mi netto il muso sulla nuca del mio predecessore dopo aver pasteggiato del suo cervelletto...
nella realtà sono un fan della pratica della sodomia...
immagino non sia necessario aggiungere in questa seconda ipotesi il dove vada a quel punto il connettore...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ecco un altro esempio di cazzate quotate.
E' mai possibile che per seguire un discorso inerente allo stesso problema ( OF TOPIC, ON TOPIC ) mi devo spostare in discussioni diverse? da un post all'altro, da una sezione all'altra, chi la vuole cotta, chi la vuole crudaalla base del problema e' sicuramente, che specie tra i veterani (mi e' venuta alla Milanese)
c'e' troppa confidenza dovuto anche dal fatto che vi conoscete personalmente e si va in OF TOPIC perche' appena si risponde ad un nuovo arrivato l'altro' (veterano) gli risponde con battute all'altro veterano (non ci sto a capi' na mazza di quello che sto dicendo)
Vabbe....' lasciamo perdere.
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ghgahghghgah... bella flaga...
nu nu... ho aperto sto post solo x arridere un po... ed in effetti è in 4 risate...
scusa x la confusione... ma credo bastino pochi minuti x intuire dove sta quello serioso e quello spammoso...
poi come disse non so bene chi: il bar è un bar... basta spostarsi di tavolino...
Cerea nè![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
inkia il micione chitarristico...
ah... fossi na bella gnocca t'avrei già prosciugato di chinotti...![]()
ekkolo! sporcacciona come piace ammè...
senti maaaaaaaa... il TNO che tu sappi che fine ha fatto?![]()