Si stava meglio quando si stava peggio.
Con lui si che i treni partivano in orario.
Una rondella non fà primavera.
Lo spam è il sale della vita.
YouTube Video
boh !!!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
notte...provo andare su "Presentazioni "
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
e più serio del punto G ... diciamocelo... non esiste (quasi) nulla...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
oooooooooo finalmente uno che si ha 24kilotoni di messaggi ma è serio...
ssserissimoooooooo
cià Fear
---------------------------------
chiedo schiussa a tutti, ma ho chiesto la chiusura... ha senso solo con l'altra...
così nummaddivert'![]()
Ultima modifica di XantiaX; 26/01/2009 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
Immagino comunque il lavoro di Manila quando qualcuno lo contatta in mp lamentandosi di qualcuno
DIALOGO
utente: ciao manila non e' giusto e corretto ecc... ecc...
Manila: ok non ti preocupare ci parlo io
Manila al provocatore: HHHHAAAAAAAOOOOO CHE CAZZO FAI E DICI QUELLLO MI HA DETTO..... ECC..ECC....
Provocatore: ma non dargli retta a quel coglione e figlio di buona m.....ma che mi rompe sempre il cazzo giuro che se lo incontro per strada gli rompo la testa.
Manila all'utente: Sai gli ho riferito della discussione e lui e veramente dispiaciuto dell'accaduto non era nelle sue intenzioni offenderti, inoltre mi ha riferito pure che magari se v'incontrasse ti offrirebbe da bere.![]()