quoto tutti !!!!!!!!!!!
Si stava meglio quando si stava peggio.
Con lui si che i treni partivano in orario.
Una rondella non fà primavera.
Lo spam è il sale della vita.
quoto tutti !!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
QUOTO AL CUBO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
non ho mai quotato in vita mia...mi fate quotare per la prima volta in mezzo a voi???spammatori più attivi d'italia???![]()
te ti quoto solo per la Regione ...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a che quota siamo ?
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
ma kue' ke kuota?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
l'importante non è dire q.cosa di sensato...
l'importante è che faccia arridere...![]()
l'importante non era quotare???