Originariamente Scritto da
Marco Manila
Adesso sì che ho capito, grazie.
A dire il vero avevo notato che c'era una certa provocazione in essa (ormai un pò ti conosco) ma non avendo ma i avuto con te screzi o scontri ne avendo mai palesato una ipotetica antipatia nei tuoi confroti (cosa che non provo) non avevo capito come mai te la prendevi con me.
Non ricordo chi ha scritto
che gli "Spammatori" di professione hanno "fatto loro un forum che non gli appartiene" e che "sono motivo di allontanamento x gente + seria"
ma non è un mio pensiero e non è nemmeno la realtà: se così fosse prenderei dei seri provvvedimenti e farei sicuramente fuori anche 10 persone in un colpo se questo significasse rendere il Forum più piacevole, utile e vivibile. Ma così non è. Il mio pensiero sulla situazione è che secondo me sul Forum c'è spazio per tutti, seri e cazzari, a patto che la cosa sia equilibrata.
E' vero che al momento in alcune circoscritte sezioni il lato cazzaro ha avuto la meglio sul lato serio, ma i responsabili sono stati avvertiti (da me e dai moderatori ma anche, leggendo la discussione stessa di Ken, dagli utenti del Forum, che hanno fatto sentire le loro lamentele ai diretti interessati) del fatto che si è un pochino esagerato e che devono automoderarsi visto che si tratta di persone adulte e mature.
Io so di non essere perfetto come amministratore, e nemmeno i Moderatori lo sono, ma spero che capiate che per noi non è facile e che ci mettiamo tutto il nostro impegno per mantenere sia la piacevole atmosfera che si respira su queste pagine sia la loro funzione primaria e cioè l' informazione e l' utilità, e mi pare che in parte la cosa ci riesca.
Grazie del chiarimento.