ho avuto problemi con macro settate da mo
ho avuto problemi di compatibilità con il mo 2007
per quanto il mondo linux lo trovi sempre affascinante e sempre pronto alle tue esigenze è ancora poco lavorabile in maniera semplice
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
Come software va benissimo!
Ci possono essere delle difficoltà con l'importazione di documenti office molto elaborati ma prova a fare il contrario (apri un file .odt con word) e poi mi dici.
Per certi aspetti è anche migliore di office ad esempio c'è la possibilità di estendere le funzionalità della suite con i plugins (tipo Firefox), i grafici 3D sono nettamente migliori di quelli di excel e poi ad esempio la possibilità di creare direttamente files pdf senza dover ricorrere a programmi esterni tipo PDFCreator.
Io ti consiglio vivamente di provarlo, tanto non costa nulla! Hai visto mai che ti trovi bene!
![]()
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
Lo uso per lavoro fin dalla prima versione.
Scambio file con tutto il mondo e mai un problema.
L'ultimo aggiornamento, anche esteticamente, non ha da invidiare niente a MSoffice ed é pure gratis.
Io lo uso su MAC, m credo che con quello schifo di windows dovrebbe funzionare altrettanto bene.
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
si vive bene ugualmente eheheh
Io ce l'ho da un paio di anni sul fisso, e per l'uso di tutti i giorni va benissimo...
Penso che per l'utente medio e non solo ci siano solo vantaggi in quanto è piu stabile e veloce...
Provalo!!!