vi segnalo che sull'ultimo numero di Mbike appena uscito c'è la prova della day 675 trofeo di Tallevi....spendeteli sti tre euri, brutte raspe!


vi segnalo che sull'ultimo numero di Mbike appena uscito c'è la prova della day 675 trofeo di Tallevi....spendeteli sti tre euri, brutte raspe!
ci daro un'occhiata!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Con 3 euri ci compro un coprivalvola rosso molto racing!!
![]()
è un giornale molto bello!
letto vi riporto a grandi linee le cose che mi hanno colpito
impianto frenante tutto di serie pastiglie comprese tranne dischi anteriori discacciati
a detto del preparatore il motore non ha subito modifiche se non lievissime in quanto il motore 675 e` un ottimo motore soto tutti i punti di vista tranne quando si esagera con la preparazione allora diventa un po delicato
originale la daytona e` molto caricata in avanti e di conseguenza bisogna stare attenti ad entrare in curva a volte e` cosi veloce a scendere in piega che puo chiudere lo sterzo con conseguente scivolata per questo il pilota ha scelto un assetto un po piu seduto
il pilota usa rapporti leggermente lunghi rispetto alla media in quanto per i bassi non ha problemi grazie al supporto della coppia del motore
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
o e` scritto cosi`
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Bè, ma se è la 2009, le pinze Nissin monoblocco avranno fatto qualcosa...
Quarta criminale...