Mah, non direi, caro japkiller, che le cose siano poi così tanto incasinate (diciamo che sono incasinate così non si sa chi è stato e quindi nessuno è stato)
Basta leggere le tre sentenze degli ultimi processi istruiti a Milano, per chiarire ogni dubbio.
«Dopo approfondito esame», si legge nella sentenza della Cassazione del 3 maggio 2005, «dalle varie acquisizioni già valorizzate dai primi giudici, anche la Corte d'Appello di Milano ha ritenuto di dover in definitiva condividere l'approdo cui la Corte d'Assise di Milano è pervenuta in ordine alla responsabilità di Freda e Ventura per i fatti del 12 dicembre 1969, pur non provocando effetti giuridici di sorta nei confronti di costoro perché assolti dallo stesso reato da una precedente sentenza della cassazione”. Mentre Zorzi e compagnia sono stati gli esecutori materiali.
Se vuoi "SUA ECCELLENZA" ti consiglia qualche ulteriore utile lettura così magari ti chiarisci ancor meglio le idee.
E magari ti interroghi anche tu sul come mai la quasi totalità dei terroristi (B.R., prima linea e altri) dopo i loro delitti (sottolineo delitti e crimini) sono stati perseguiti identificati, processati e finiti in galera (dove meritavano di finire) mentre gli stragisti e i bombaroli fascisti collusi con pezzi malati dello stato se la sono quasi tutti cavata. Il che, come tutte le persone intelligenti capiscono, non vuol dire che per la legge del contrappasso dovevano cavarsela anche B.R. prima linea ecc., vuol dire l'opposto: che anche i criminali che hanno messo le bombe dovevano andare in galera. Ma così non è stato. Sarà, come dici tu, che è solo perchè c'era un po' di casino e non si è capito bene chi è stato? Io non direi. Tu che ne dici?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.
i nterroristi neri che sono stasti riconosciuti colpevoli sono stati messi giustamente in galera ed hanno anche buttsato la chiave, non ci sono archivi alla normale di Pisa, richieste e concessioni di grazia e arresti domiciliari in un casale di campagna per loro.. marciscono in galera, non vedo differenze di trattamento, quelli che sono fuori ci sono solo perchè la legge non ha permesso di metterli dentro, e la lege è sovrana, così come il giudizio dei tribunali.... Non sono stati fatti regali, semplicemente non si è trovato il colpevole.... dove il colpevole c'è stato è stato perseguito duramente... vedi fioravanti e mambro ad esempio..... e i loro amici dei NAR... mica insegnano all' università però.... loro.... come Curcio o Sofri..
però anche qui ci sono tante stranezze, a loro hanno attribuito la strage di Bologna, cosa per la quale si sono sempre professati innocenti, pur ammettendo tutti li altri omicidi attribuitigli... anche per la strage di Bologna si può dire che non è stato trovato il colpevole.... in quegli anni non era facile capire qualcosa..... facile era gettare la colpa su capri espiatori che potevano nascondere i veri, ben più importanti, mandanti.....
Battisti invece è un assassino che godeva ad uccidere innocenti padri di famiglia, uno che poi on la scua dell' intellettuale di sinistra si è fatto proteggere dalla Francia prima e dal Brasile poi, vigliacco e strisciante che non vuole confrontarsi con le sue vittime e con le sue CERTE colpe....
Ah, dimenticavo... QUALI SAREBBERO I TERRORISTI DI BR E PRIMA LINEA IN GALERA???? non mi risulta corrispondere al vero... ono tutti a sparare cazzate deliranti in giro e a tenere conferenze... VERGOGNA!!!!
Ultima modifica di japkiller; 27/01/2009 alle 19:17
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!