Mi spegate perchè le Daytona sul mercato dell' usato non valgono niente? Anche se è BELLISSIMA???
E' vero anch'io non l'ho mai capito, per me è la più bella Triumph sul catalogo!!!
Naturalmente dopo la Thruxton!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
perchè è 1 modello fuori serie...e le stradali non sono mai state il punto forte del marchio inglese...
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
Credo perchè è una moto molto poco diffusa, e le mode prediligono le jap, però sono sicuro che con il tempo migliorerà, l'importante in tutti i settori è quello di fare bene il tempo darà ragione!
TCP Rider
TCP Rider Senior
Non credo dipenda dalla diffusione,
in fondo anche se al top.. resta sempre una carenata,
e la quotazione se la gioca con tutte le altre moto Jap-like replica-pista,
come lei...
insomma chi "guarda" le carenate, non ha in genere predilezioni particolari per le moto inglesi... quindi la daytona e' ad armi pari (o peggio...) con le giapponesi (come mercato).
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Non so Cavy,
io non riesco a captare le differenze essenziali in quel genere di moto,
quindi se le guardo non vedo gran differenze con un R1 CBr GSX-r
etc etc,
mi sembrano un po tutte fatte con lo stampino,
con tutto il rispetto per la 675...ma mi sa che e' un segmento che non si presta molto alle personalizzazioni.
Forse il KTM canta un po' fuori dal coro...![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!