mah.... si e no..... guardo sempre avanti....
mah.... si e no..... guardo sempre avanti....
WE ARE GENOA!
vivo il presente punto....se dovessi tornare indietro non comprerei piu' una macchina nuova....pessimo investimento....
ti capisco.
ci sono cose che rifarei.
quasi tutte.
possibilmente un poco meglio.
pero' a pensarci bene non ho rimorsi.
ho sempre preferito prendermi una fregatura piuttosto che darla e di cio' mi son sentito un fesso tante volte ma ora...a ben pensarci continuo a preferire cosi'.
qualche rimpianto...beh di quelli chi non ne ha!
a 45 anni ho la salute , una gran bella famiglia e anche se tuttointorno ce' poca allegria vorrei sentirmi un bel po' fortunato.
per adesso e' andata bene.
buona serata ragazzi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
jap, non starai pensando di andare in pensione eh???
Sicuramente più avanza l'età più si è inclini alla riflessioe ed all'introspezione.
Io cerco di fare mia la massima per cui bisogna vivere ogni giorno come fosse l'ultimo ma pensare come si dovesse vivere per sempre.
Comunque con tre figli, magari meglio centellinare la zona operativa.
![]()
Non faccio assolutamente bilanci,mi prenderebbe la depressione.
Anch'io, meglio nn guardarsi indietro, di errori purtroppo se ne fanno, poi si prende atto della cosa, e si prosegue a testa alta.
A 40 anni(cioè fra due anni, sigh), forse mi fermerò e tirerò le prime somme, ma ora, mi sento ancora "in cammino".. ...
Io contento di tutto quello che ho fatto fino ad ora bello e brutto.
io lavoro in fiat.
domattina mi sparo.
Send with the butterfly d' mammt
io i bilanci....li faccio in nero
![]()
WE ARE GENOA!
...bilanci?! anche troppi... ultimamente così spesso che passo giornate intere a riflettere sì sul passato, ma soprattutto sull'immediato futuro... e prima che me ne renda conto è già passato... purtroppo sono in una fase in cui non riesco assolutamente a prendere decisioni di nessun tipo... uno stato quasi di apatia totale... la cosa più brutta è quando ci si rende conto che il tempo che passa resta pressochè vuoto... spero sinceramente mi passi presto...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin