Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T Originariamente Scritto da the dog P.E. mannaggia zozza SAMP merd@@@@@@@@@@@@!!!! verooooooooooooo ciao dog io vadoooooooooooooooooooooooooooooo dai che noi abbiamo dato tre punti alla giuve ....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T verooooooooooooo ciao dog io vadoooooooooooooooooooooooooooooo dai che noi abbiamo dato tre punti alla giuve .... se, ABBIAMO DATO, abbiamo STRAVINTO!!!! vai và....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless1972 nn sempre vince il piu' forte!!!! gli errori insegnano. Hai ragggione....negli ultimi due anni ha vinto la spectre....
Originariamente Scritto da votalele Hai ragggione....negli ultimi due anni ha vinto la spectre.... già. e i 40 prima?????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da votalele Hai ragggione....negli ultimi due anni ha vinto la spectre.... Il maggior vantaggio dell'Inter è quello di avere come antagoniste delle squadre ridicole.
adesso c'è il GENOA
Originariamente Scritto da MR-T adesso c'è il GENOA e basta dai....... tanto siete dei ladri pure voi..... scherzo mister.
Originariamente Scritto da fearless1972 e basta dai....... tanto siete dei ladri pure voi..... scherzo mister. ahecco ahecco.... vabbè... domani è durissima... soprattutto adesso.... ma.. vabbè... noi siam tranquilli
Originariamente Scritto da fearless1972 e basta dai....... tanto siete dei ladri pure voi..... scherzo mister. è la verità, basta guardare chi è il loro presidente...
Originariamente Scritto da the dog è la verità, basta guardare chi è il loro presidente... azzo il dog chi mi quota..... IMPORTANTE STASERA....
Regole del Forum