Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Dai che sei forte ed intelligente,vedrai che sistemerai tutto...... grazie grazie lo spero
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet grazie grazie lo spero dai sei giovane spigliata e riflessiva tutte qualità per trovare tutto e di più i tuoi curriculum sono dei veri i dattori faranno a gara per averti e tu a selezionare il più bello e il più conveniente
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS dai sei giovane spigliata e riflessiva tutte qualità per trovare tutto e di più i tuoi curriculum sono dei veri i dattori faranno a gara per averti e tu a selezionare il più bello e il più conveniente lavoro o... datore di lavoro?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T lavoro o... datore di lavoro? LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sciocco (però hai ragione messa così pareva un altro discorso)
Originariamente Scritto da LadyRS LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sciocco (però hai ragione messa così pareva un altro discorso) Quoto,sembrava.......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Quoto,sembrava....... neh? e non ho neppure modificato il quote
Originariamente Scritto da MR-T neh? e non ho neppure modificato il quote infatti si.......
Originariamente Scritto da MR-T lavoro o... datore di lavoro? tutti e 2!!!!!!!!
Originariamente Scritto da elystreet tutti e 2!!!!!!!!
Originariamente Scritto da LadyRS dai sei giovane spigliata e riflessiva tutte qualità per trovare tutto e di più i tuoi curriculum sono dei veri i dattori faranno a gara per averti e tu a selezionare il più bello e il più conveniente GRAZIE!!!!!!!!!!!!! infatti non dispero più di tanto anke ckè c'è ki sta molto peggio di me
Regole del Forum