TI QUOTO!!!!
SUPER MUSCLE CAR RULEZZZ!!!
TI QUOTO!!!!
SUPER MUSCLE CAR RULEZZZ!!!
Dimenticavo...la soltice gxp (la turbo) in usa costa 30000$ a listino ( ma con questa crisi la trovi nuova dai conce fino a 23-25000$) ed usata va dai 15000 ai 20000 $...qua in italia l'opel gt sta a 33000 € a listino e sui 25-29000€ usata...quindi, se ti giochi bene il valore che dichiari alla dogana al momento dell'importazone, il risparmio c'e' e grande!
Poi tutto dipendi dal prezzo di partenza...io avendo lavorato negli states x 1 anno ho parecchi amici sparsi per i vari stati che mi stanno cercando qualche occasione da prendere al volo!
Ciao, qualche link:
Cuttica: Casa di spedizioni a Genova
Mooolto professionali, forniscono direttamente dal sito quotazioni di massima circa sdoganamenti e spedizioni
SHIPMYBIKE.COM
Da contattare, anche se come dice il nome lavorano di più con le moto
Dependable Auto Shippers - For Auto Transport and Car Shipping Quotes Call 1-866-327-8060
Questi spediscono di tutto, trovati su eBay.com (USA), non so a livello doganale italiano cosa riescano a fare
:: ZONCA ALDO DOGANALISTA SAS :: Pratiche doganali Import - Export, Modelli Intrastat, Consulenza Doganale
Molto professionali, sopratutto per le pratiche doganali in Italia, anche qui da contattare per info
Automobile Club d'Italia: Veicolo di importazione
Questa penso sia la ciliegina sulla torta, per quanto attiene agli adempimenti per poter anche circolare con il mezzo dopo averlo importato
Spero di essere stato utile, magari fammi sapere ;-)