Raccomandata a Triumph Italia
All'istante anche
Raccomandata a Triumph Italia
All'istante anche
Tu non rischi nulla ma io lo farei notare alla concessionaria, non e' proprio un bell'indice di serieta'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
spaccagli la faccia perche i soldi che gli haio dato non erano fasulli.....................fatti dare una moto nuova ...........
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
se davvero hanno "inciuciato" senza dirti nulla la serietà se la sono giocata.
comunque decidi tu se trovare una soluzione che ti soddisfi caso mai sconti su accessori e/o prendere altre strade nonchè informare mamma triumph.
Che drastici, non vedo dove stia il problema di avere una moto nata nera e trasformata in verde.
L'unica cosa (e questo secondo me ci può stare) è che il conce sembra avere fatto le cose di nascosto. Ma è anche vero che in questo modo è riuscito a consegnare la moto entro la data a cui serviva a Medoro, il 10 agosto.
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Se non c'è scritto nulla sul libretto... come devono fare?? dovrebbero controllare la targhettina col colore sul telaio (se c'è, non so).. a che prò? Se beccano Herbie... ih ih ih ih ih ihma va bhè....
Per quanto riguarda il concessionario... dai... poteva dirtelo... ma niente di più... non vedo tutto sto accanimento... fossero tutte così le fregature che possono rifilare... staremmo davvero bene...
peace and love fratello![]()