Salì sul palco a cantare prima dei Beatles nel loro concerto di Roma, mi sembra.....
Come spesso accade, ci si accorge del valore delle persone quando purtroppo vengono a mancare.....
Salì sul palco a cantare prima dei Beatles nel loro concerto di Roma, mi sembra.....
Come spesso accade, ci si accorge del valore delle persone quando purtroppo vengono a mancare.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
un altro grande se ne và,ciao Rino
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
RIP
MCM
guerreros para siempre
Tanto vituperato in vita adesso tutti lo osannano........strano paese il nostro.
Credo ci manchera'.
ma com'è che in radio si continua a sentire tiziano ferro e non mi mettono un bel amarcord di reitano, che c'ho tanta voglia?
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
persona buona e pulita...qualita' che nel mondo dello spettacolo nn t portano molto avanti...
cmq...era un grande....x la serie everybody loves you when you're dead
rip
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
RIP... aveva un cuore!!!
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
mi ricordo ancora le sue contorsioni mentre cantava ..!
continua a cantare Mino !
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ciao
mi dispiace
non mi piacevano le canzoni ma la voce era indubbiamente notevole, da cantate vero
condoglianze alla famiglia
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!