Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 189

Discussione: Crisi? Ma quale crisi?

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    CIAO RAGA SI STA PARLANDO DI CRISI..IN TUTTI I SETTORI..MA IO NON CI CREDO AFFATTO...IO VEDO SEMPRE GENTE CON L'ULTIMO MODELLO DI AUTO..DI TELEFONINO..MOTO ECC..PER NON PARLARE DEI RISTORANTI E PIZZERIE SEMPRE PIENE TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA,POI SI VA IN VIAGGIO...CI SI COMPRA SEMPRE UN VESTITO NUOVO...MA SECONDO VOI C'E' DAVVERO CRISI?IO NON CI CREDO....PERO SE FAI UN DISCORSO CON QUALSIASI CRISTIANO SI LAMENTANO SEMPRE...MAH...

ricordati che la gente compra...ma non paga.... la crisi non c'è in un solo settore...quello del recupero crediti...

fidati... io ho il termometro della produzione in italia avendo a che fare con i trasportatori della "linea" ogni giorno... da tre viaggi a settimana, si e no ne riescono a fare uno
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    lo so ma il problema nostro e che noi vogliamo un tenore di vita superiore alle nostre fonti...

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    no il problema sono i prezzi... troppo alti rispetto al vero valore delle cose e al nostro potere d'acquisto ...

in casa mia entrano più di sei milioni delle vecchie lire ogni mese... il tenote di vita è equiparabile a chi ne prendeva la metà
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    forse quello che tu vedi .....auto telefonini vestiti e ristoranti è vero anch'io lo vedo .....
    ma la differenza è tra generazioni
    la vecchia ha un reddito alto
    la giovane o meglio dei giovani (tra interinali progetto contratti a termine ecc ecc)
    c'è la differenza un abisso
    l'anziana non vive più arranca su i vecchi risparmi

io noto un'italia divisa in 2 ........tra generazioni e contratti tra posizioni sociali e altro

chi butta e chi va per i cassonetti...............aspetta ancora una decade ed il divario sarà più marcato e la vi voglio vedere....................
    Ultima modifica di Lady veRSys; 28/01/2009 alle 09:14
    io......in mezzo al mondo

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    La crisi secondo me c'è, non si puo' negare, la cassa integrazione per molte persone purtroppo è realta...i contratti a termine, così come i contratti di collaborazione e a progetto che non sono stati rinnovati, pure...le banche che non fiananziano più come dovrebbero le piccole e medie imprese (CHE E' POI QUESTO IL NOCCIOLO DI TUTTO), è realtà anche questa!!

Però c'è da dire che secondo me una buona parte è psicologico, e pricipalmente sono i media che pompano in modo disumano, e a tempi alterni...novemre e dicembre scorso, qualsiasi tg, o trasmissione di approfondimento dava rislato solo e soltanto alla crisi, paventando la fine del mondo...poi sotto natale già si cominciava a raccontare quanto avrebbero speso gli italiani per cenoni vari...arrivati i saldi, gli stessi tg aprivano con servizi di file e file di persone davanti ai negozi per comprarsi in saldo i vestiti delle marche + blasonate...e li l'allarme sembra un po' è rientrato!

E' chiaro che alcuni settori dell'economia effettivamnte stanno passando un periodo nero, ed è anche vero che all'estero è ancora peggio...

Non capisco però chi è nella possibilità, e quindi chi questa crisi non l'ha (almeno per ora) sfiorato non continui a spendere come faceva prima (PAURAAA???)...solo così l'economia girerà!!
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    qsta volta la crisi sarà pesante veramente...e nn ne usciremo come dicono nel 2010.

credo che si rischierà anche qlcosa di + di una normale crisi finanziaria.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    qsta volta la crisi sarà pesante veramente...e nn ne usciremo come dicono nel 2010.

credo che si rischierà anche qlcosa di + di una normale crisi finanziaria.
    io sto in crisi dall'entrata dell'euro...

son già anni che per mettere qualcosa da parte tocca fa i salti 4drupli, negli ultimi due anni poi pian, pianino la cosa è peggiorata.

questo è almeno quello che ho provato sulla mia pelle, il futuro lo vedo proprio nero.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    e i leasing aiutano ad apparire per ciò che non si è
    E ma i leasing poi tocca pagarli....
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio

son già anni che per mettere qualcosa da parte tocca fa i salti 4drupli, negli ultimi due anni poi pian, pianino la cosa è peggiorata.

questo è almeno quello che ho provato sulla mia pelle, il futuro lo vedo proprio nero.
    100%
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Già pure io e nel peggior settore possibile..quello immobiliare, qui si parla non di cali del 1 o 2 % ma del 60 o 70% e su quel 30 rimanente bisogna pure fare i salti mortali...non siamo in crisi siamo alla carità.
    Tenete conto che tante ditte stanno tenendo duro perchè sperano che saltani prima le atre in modo da inglobare lavori che sarebbero andati ad altri...ma prima o poi se continua così saltano, sono poprio curioso di vedere quando i dati teorici si scontreranno con i dati reali...a qualcuno spunterà qualche capello bianco in più.

hai ragione, infatti una casa che costava 300 milioni delle vecchie lire e' salita a300.000 euro,come mai??
    c'e cascato tutto quel 70 %che si e' indebitata all'osso e adesso hanno le case pignorate.non c'e l'ho con te sia chiaro ma se io ho moglie e volessi fare un figlio e mi voglio comprare casa ,e guadagno 1300 euro e mi danno max 130 140 mila euro a quel prezzo ho trovato solo un 45 -50 mq a filacciano 65 km da roma................................vi lascio le considerazioni
    e' veramente un momento di merda per tutti pure per quelli che oggi lavorano e domani chi sa'?
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio

io ti posso parlare della borsa e degli immobili.

azioni di società di gestione patrimoniali di immobili, sono passate da ca 68€ agli attuali 3€.

vuol dire che è nera veramente...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima