Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: ehi ragazzi..un suzukistamane e' venuto a casa mia....

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

ehi ragazzi..un suzukistamane e' venuto a casa mia....

ieri e' venuto un mio amico con un suo compagno che ha una suzuki gsx-r 750 di annata 2000/02...0 98...
    E mi ha fatto vedere le sue impennate anche da fermo e il piu delle volte nella stradina in mezzo alla gente..e' davvero un pazzo!!!
    pero' devo dire che e' un vero manico e che la sua e' elaborata...
    Ma tra le tante che ha sparato..(alcune sono vere e non posso negare..anche perche io ero un gixxerano come lui ..avevo la 750....)ma ha sparato una grandissima balla..
    in effetti io gli dissi che la mia rocket e' piu tranquilla e che non impenno fino in terza marcia ma che in compenso da 0-160 li fa in meno di 7,2 secondi (senza limitatore si arriva anche a prima) e li fa meglio della gsx-r 1000 e persino della r1....ma solo in accelerazione..e lui mi h subito ribadito che li fa in meno di 4 secondi da 0-180 km/h...
    e a questo punto mi veniva da scoppiare nel ridere....ma non l'ho fatto...e il mio amico gli crede....
    ma secondo voi e' vero? 4 secondi in quasi 200km/h su una moto di serie che e' un misero 750 ?? ma scherziamo....? solo le motogp possono arrivare vicino... e considera che lui ha detto che ha elaborato al massimo..eppure io ho visto il suo motore semplice con la marmitta ARROWS con db killer (o silenziatore?) qualche elaborazione ma non alla grande e la gomma a 180....se faceva meno di 4secondici voleva per forza un 190 .... appena accesa non faceva tanto rumore ma appena dava gas c'era un bel rumorino ma non quanto la mia vecchia gsx-r che ne faceva di piu di rumore anche da fermo (avevo la marmitta f1 firmata...non so che era...ma era da pista...oltre ai 4 carburatori.............)
    voi che ne dite???
    e' possibile raggiungere questa soglia dei 4 secondi da 0-180??
    l'orgoglio fa brutti scherzi....
    Ultima modifica di bikerlatin; 08/08/2006 alle 08:44
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    GRANDE CAXXATA!!

TCP Rider L'avatar di MICHELET100
    Moto
    BONNIE T100
    Impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!(FORSE UN JET)
    Comunque la rocket gran moto l'ho provata dal conce di Lucca la scorsa sett, e anche se in prima e seconda mi sono rotto il piede per infilare le marce(ho preso anche una folle), di terza e' un mostro terra aria, con il tuo amico prova a fare una prova cosi' si accorge della balla

TCP Rider L'avatar di GREG
    Moto
    speed 2011 ex hypermotard ex cbr 600 f ex SPEED 07 ex STREETFIGHTER ex-Speed 1050 05 exDRZ400SM
    Impossibile se consideri che arrivano da 0-100 in 2,5 secondi le 1000 più veloci e ci arrivano in prima senza cambiare. per arrivare a 180 devi cambiare e perdi almeno mezzo secondo a cambiata....
    una balla incredibile... dovevi provare con la tua moto, secondo me gli andavi via e si metteva a piangere.

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da GREG
    Impossibile se consideri che arrivano da 0-100 in 2,5 secondi le 1000 più veloci e ci arrivano in prima senza cambiare. per arrivare a 180 devi cambiare e perdi almeno mezzo secondo a cambiata....
    una balla incredibile... dovevi provare con la tua moto, secondo me gli andavi via e si metteva a piangere.
    la mia per arrivare a 100 li fa in 2,8

pero' ho sentito dire che sulle nuove con la prima marcia arrivano a 160 (la nuova ninja 1000) e anche sulle suzuki gsx... senza cambiare...sara' vero? con la mia gsx-r la prima marcia arrivavo a meno di 100km/h. Invece con la triumph ancora meno anzi la prima marcia serve solo per partire........peccato..se no avrebbe fatto meno di 2,8secondi .....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    se pensi che le auto da F1 fanno 0-200 in 3 secondi e rotti!
    fai un po te!

che caxxata!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    quello fa solo i ROTTI secondo me ................

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Che cazzata.... Sarebbe un po' come dire che il dott. speed sa andare in moto!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Credo ci sia un limite fisico invalicabile, a prescindere dalla potenza: la trazione della ruota posteriore.

A differenza delle auto dove il battistrada tocca terra per tutta la sua larghezza dove è pèossibile aumentare l' aderenza aumentando l' impronta a terra nelle moto nella piu rosea delle ipotesi i cm a contatto con il suolo sono pochi. Non importa quindi avere 180 o 300 cv, fino a 100 all' ora piu di tanta potenza non si riesce a scaricare, e il tempo da 0a 160 non può scegliere sotto un tot. Al crescere della velocità invece si riesce a mettere a terra la potenza e la differenza di cv la si puo sfruttare meglio.

Inoltre la cambiata di per se fa perdere davvero molto tempo, come già detto da altri.

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Credo ci sia un limite fisico invalicabile, a prescindere dalla potenza: la trazione della ruota posteriore.

A differenza delle auto dove il battistrada tocca terra per tutta la sua larghezza dove è pèossibile aumentare l' aderenza aumentando l' impronta a terra nelle moto nella piu rosea delle ipotesi i cm a contatto con il suolo sono pochi. Non importa quindi avere 180 o 300 cv, fino a 100 all' ora piu di tanta potenza non si riesce a scaricare, e il tempo da 0a 160 non può scegliere sotto un tot. Al crescere della velocità invece si riesce a mettere a terra la potenza e la differenza di cv la si puo sfruttare meglio.

Inoltre la cambiata di per se fa perdere davvero molto tempo, come già detto da altri.

sempre saggio te eh?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima