Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: ehi ragazzi..un suzukistamane e' venuto a casa mia....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

ehi ragazzi..un suzukistamane e' venuto a casa mia....

ieri e' venuto un mio amico con un suo compagno che ha una suzuki gsx-r 750 di annata 2000/02...0 98...
    E mi ha fatto vedere le sue impennate anche da fermo e il piu delle volte nella stradina in mezzo alla gente..e' davvero un pazzo!!!
    pero' devo dire che e' un vero manico e che la sua e' elaborata...
    Ma tra le tante che ha sparato..(alcune sono vere e non posso negare..anche perche io ero un gixxerano come lui ..avevo la 750....)ma ha sparato una grandissima balla..
    in effetti io gli dissi che la mia rocket e' piu tranquilla e che non impenno fino in terza marcia ma che in compenso da 0-160 li fa in meno di 7,2 secondi (senza limitatore si arriva anche a prima) e li fa meglio della gsx-r 1000 e persino della r1....ma solo in accelerazione..e lui mi h subito ribadito che li fa in meno di 4 secondi da 0-180 km/h...
    e a questo punto mi veniva da scoppiare nel ridere....ma non l'ho fatto...e il mio amico gli crede....
    ma secondo voi e' vero? 4 secondi in quasi 200km/h su una moto di serie che e' un misero 750 ?? ma scherziamo....? solo le motogp possono arrivare vicino... e considera che lui ha detto che ha elaborato al massimo..eppure io ho visto il suo motore semplice con la marmitta ARROWS con db killer (o silenziatore?) qualche elaborazione ma non alla grande e la gomma a 180....se faceva meno di 4secondici voleva per forza un 190 .... appena accesa non faceva tanto rumore ma appena dava gas c'era un bel rumorino ma non quanto la mia vecchia gsx-r che ne faceva di piu di rumore anche da fermo (avevo la marmitta f1 firmata...non so che era...ma era da pista...oltre ai 4 carburatori.............)
    voi che ne dite???
    e' possibile raggiungere questa soglia dei 4 secondi da 0-180??
    l'orgoglio fa brutti scherzi....
    Ultima modifica di bikerlatin; 08/08/2006 alle 08:44
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007