se le cose stanno cosi è un ottimo affare..
se le cose stanno cosi è un ottimo affare..

Ti ho gia' risposto di la'. Se non ha accessori il prezzo e' decisamente alto, fuori mercato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Giusto, fatti dare qualche accessorio.
10000€ sono pochi rispetto al valore della moto, ma con 11700 ora come ora c'è il buono di 1050€. Senza accessori, sarebbe come dire che con 650€ in più hai una moto nuova, del 2009 e intestata a te come primo proprietario. E' anche vero che se non ci fosse il buono di 1050€ sarebbe molto vantaggiosa questa offerta...
Valuta tu.![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

un mezzo intestato ad una concessionaria non lo prenderei mai e poi mai...nemmeno una bicicletta andrei a comprare in una concessionaria triumph che hanno usato come DEMO...ma l'hanno usata come demo??? o solo esposta...lo sai??? lo saprai mai???è una demo incidentata che hanno rifatto a nuovo??? mah...
Ho visto certi coglioni li sopra con moto ancora in rodaggio...ricordo che usciva il pistone centrale che bestemmiava in inglese...
Ciao, 4 mesi fa ero nelle tue stesse identiche condizioni, nel senso che ero indeciso se prendere o meno un speed del 2008 azziendale con 2000 km, intestata ad un concessionario ufficiale triumph " tecnomoto " di cagliari,
poi mi sono convinto, e lo presa per 9,500 euro compreso il passaggio di proprietà, il bollo pagato fino al 31 dicembre e il primo tagliando già fatto! a dimenticavo, con anche i para steli della forcella!
non so se sono stato fortunato o no, ma dopo 4 mesi, e 1500 km percorsi, sono sempre più contento della scelta effettuata!!!!
Se riesci fatti togliere qualcos'altro, almeno 500 euro, o di sconto oppure in accessori!!!
aspettiamo notizie!!!!![]()

Secondo me un rodaggio fatto male può comportare un maggior consumo di olio e non credo altro di più grave.
Poi se sto dicendo una cazzata vi prego di correggermi.
Da ragazzo presi una pada 750 fire da usata da un autonoleggio che aveva 9000 Km all'attivo. Quando l'ho venduta dopo 5 anni, ne aveva 196.000. Il propietario l'ha dovuta demolire a 230.000 perchè una grandinata aveva fatto danni superiori al valore della macchina. A parte normale manutenzione non ho mai speso una lira di extra.
Insisti per tirare 500€ e prendila al volo![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.