grande seblog!!!
sono contento per te!
anch'io vorrei una classic da affiancare alla speed, la scrambler per inciso, ma devo trovare un garage prima![]()
grande seblog!!!
sono contento per te!
anch'io vorrei una classic da affiancare alla speed, la scrambler per inciso, ma devo trovare un garage prima![]()
Ottima scelta!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella , complimenti
bravo e complimenti.
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
Ottimo acquisto, complimenti!
Bella, bella....complimenti....ora attendiamo restyling!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
bella...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Benvenuto tra i Modern Classic!non potevi scelgiere meglio!!!
![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Bella Siiiblog...
che viaggio sarebbe stato se fossi venuto a Hinckley con la Black? In London town si sarebbero girate tutte le gnocche
Bell'acquisto davvero
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)