La tigre per me è una bomba, stavolta si , che sono stato polemico.
Si può aprire un post così, mettendo in discussione da questa vicenda l'oggetto che si vuole acquistare?
sai, eparina, per me spendere più di 10k non è cosa da poco. la moto mi è piaciuta davvero tanto, non sarei certo andato a provarla se non fosse così. e - come vedi - non scrivo su un forum qualunque, ma sul forum dove c'è chi la possiede e può sinceramente dirmi se la moto, o l'assistenza, ha problemi. so bene che ciascuno ama la sua moto e tende a difenderla a spada tratta, ma credo anche che ci sia chi può dare un giudizio spassionato evidenziando eventuali difetti. i commenti sono praticamente tutti positivi, quindi tornerò dal concessionario (o da un altro) a provarla, ma non mi sembra affatto che il post sia fuori luogo.
immaginati la scena: vedi la moto un sabato, telefoni e prenoti una prova su strada, prendi un permesso dal lavoro, ti fai 20 chilometri per andare a provare la moto, sei tutto eccitato e... la moto non parte. dal concessionario ufficiale!
io ci sono rimasto male, ed ho chiesto al vostro gruppo una opinione, che senso ha fare il polemico?
ringrazio comunque tutti per le risposte, vi farò sapere l'impressione dopo il test e se sarò dei vostri in un vicinissimo futuro!
Andrea
dopo 2 fz1 fazer distrutte ho comprato il tiger a occhi chiusi senza provarlo e sono contentissimo . Prova a chiedere ad' un conc. YAMAHA se ti fa provare una moto poi mi dici se sono come quelli della triumph