Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io l'ho provata ben due volte prima di prenderla, fortunatamente non ho avuto problemi ed adesso sono un felice possessore di una tiger orange. sono andato anch'io alla triumph milano, ma moto demo ne avevano due, potevano farti provare l'altra e non far rimanere male un futuro cliente.
ciao
Allora, ho una Tiger 1050 da giugno 2007 e ci ho macinato 25000 km, quindi posso dire la mia.
Sono innamoratissimo di questa moto che ho comprato per gli stessi tuoi motivi.
Per quanto mi riguarda e' la moto tuttofare, una mula da corsa con cui puoi viaggiare, girare in città come con lo scooter e farci qualche puntatina in pista.
Una moto che ti da soddisfazioni che una jappa non può darti.
Sarebbe sicuramente un ottimo acquisto, non potresti comprare di meglio. Ma... quello che ti è capitato è l'esempio tipico di assistenza Triumph. Per quanto mi riguarda, sono indietro di 20 anni.
Io non riesco a capire perché non vogliano adeguarsi ai tempi e dare un calcione nel culo ai concessionari incapaci. Capisco l'affetto per chi ti ha supportato quando le cose erano tristi, ma sarebbe ora di aumentare la concorrenza. Un concessionario ogni 400 km mi sembra una politica un po' troppo protezionistica per chi vuole ampliare il proprio raggio d'affari e tendere a soddisfare il cliente finale invece che assicurare il pane ai concessionari.
Altrimenti continueremo a leggere di gente come marcopisellonio, ukkiu e debean che fuggono NON perché sono insoddisfatti della moto, ma perché sono stufi di avere a che fare con degli incompetenti.
Punto.
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
Purtroppo non c'e' piu' la passione.Fare i venditori di auto o di moto deve essere una passione.Nel prodotto che vendi ci devi credere, lo devi far provare ed illustrare tutte le caratteristiche,e se serve anche i difetti.Invece i venditori basta vendere,molti non sono neppure appassionati di motori e manco sanno che è un alesaggio.Idem per quanto riguarda i meccanici dove molto spesso si trovano nelle officine extracomunitari( non ho niente contro di loro sia ben chiaro)con scarsissima preparazione
Quoto gattacci. Sono anch'io della prov di Milano e dopo essere uscito abbastanza inorridito dalla conc lungo la darsena mi sono rifugiato da Magnoni dove ho provato e acquistato la tigrotta che mi sta dando enormi soddisfazioni
Parole sante e per fortuna si trovano ancora persone che sono contraddistrinte da questa passione smisurata come il concessionario di cui sopra.
Anche io(abitando a Varese) la mia tigrotta orange l'ho presa da Magnoni a Gallarate e mi trovo benissimo! Quando sono stato li la prima volta Massimo con la sua carica e la sua professionalità mi ha incoraggiato tanto! Anche io vendo in negozio(occhiali)e da collega venditore gli do 10!
Tony