volevo sapere ke gomme monta di serie la daytona,e cm sono a livello di tenuta e durata.x caso qualcuno le ha prese in convenzione da giovo e mi sà anke all'incirca dire cosa costano??grazie

volevo sapere ke gomme monta di serie la daytona,e cm sono a livello di tenuta e durata.x caso qualcuno le ha prese in convenzione da giovo e mi sà anke all'incirca dire cosa costano??grazie
di serie monta le pirelli supercorsa pro. sono gomme ottime per la strada/pista che sull'asciutto offrono un ottimo grip, al contrario del bagnato dove invece sono parecchio calanti....per il prezzo credo che meno di 300 non le trovi...
di serie le pirelli dragon supercorsa pro.. in pista vanno bene ma in strada non sono un granche finche non raggiungono la temperatura ideale...comunque sono piu pista che strada e se usi la street piu in pista che in strada allora possono andare se no opterei per qualcos'altro
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

era proprio quello ke volevo sapere,se sono gomme più da pista ke da strada....

io sinceramente ero partito cn in mente o le rennsport o le diablo3....
immaginavo ke quelle ke monta di serie la daytona fossero quasi da pista,però x sicurezza ho voluto chiedere.grazie ragazzi

c'è da dire però che le gomme che monta DI SERIE la daytona,non son le stesse che poi uno può comprare da un qualsiasi gommista.
infatti noterete che al contrario di quelle di serie,quelle che compri dal gommista hanno mescole differenti.
diciamo che quelle del daytona son più "dure" del normale,e infatti garantiscono almeno 5 o 6000 km di durata,il doppio di quelle in mescola.
nonostante esteticamente siano identiche![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Le pirelli di serie non sono da pista poichè non sono in mescola...
ovvio che poi se la cavano anche lì, ma la mescola è stradale!