aiuatemi un attimo
riuscite ad aprire il sito???
il mio pc non ci riesce ne il fisso ne i portatili,ne con explorer ne con mozilla![]()
aiuatemi un attimo
riuscite ad aprire il sito???
il mio pc non ci riesce ne il fisso ne i portatili,ne con explorer ne con mozilla![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Anche io non riesco, probabilmente hanno un problema loro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ieri si...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Cambi auto?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
non lo apre...forse aggiornano qualcosa....
che citroen vuoi fare medo'???
questo?
Citroën Italia
si con firefox 3.0.5
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
non è x me direttamente è x la coop,io guardavo la c4 gran picasso o la c4 picasso normale
dipende dal cofano se ci stanno i contenitori termici,adesso abbiamo un kangoo,ma non volevamo più una macchina del genere anche se mi sa che sono le uniche con una capacità che ci vada bene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO