ciao a tutti. vorrei chiedervi un consiglio riguardo al montaggio di un roadsterscreen su una bonneville t100. In poche parole ho comprato su ebay un parabrezza roadstar quasi nuovo e per comodita' l'ho portato a far montare in una concessionaria vicino casa mia e non dal concessionario triumph per me scomodo per vari motivi.Dopo qualche ora mi hanno chiamato dicendomi che non sono riusciti a montarlo perche' mancavano le piastre per agganciare le staffe del parabrezza al manubrio essendoci solo quelle che vanno montate sul faro. Ho chiamato il venditore e bay il quale dopo aver contattato il meccanico triumph che ha smontato dalla sua bonny il parabrezza mi ha riferito che i pezzi sono quelli che mi ha inviato.Premetto che la bonny sul quale il parabrezza era montato era la classica e non la t100. Dalle istruzioni in inglese che mi sono procurato sembrerebbe che ci vogliono le piastre anche per le due staffe di metallo che vanno agganicate sul manubrio chiamate sulle istruzioni "top yoke brackets". Qualcuno mi sa aiutare e dirmi se sul t100 ste piastre per le staffe del manubrio ci vogliono o vanno fissate direttamente? grazie per i preziosi consigli

)!!!!