Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T INTRIPLATO TOGLI STO AFFARE ALTRIMENTI NON SEI PIù UN AMICO VENGO A PERMA A TAGLIARTI LA LINGUA E LE GOMME DELLA MUKKA ho perso un amico
Originariamente Scritto da Intriplato ho perso un amico anche io
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T anche io tu x scelta, io non ho fatto nulla x perderlo ma mi ha lasciato ancora
che serata che avete oooooooooooooooohhhhhhhhhhhuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da mamba che serata che avete oooooooooooooooohhhhhhhhhhhuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!!!!! cos'è l'ululato del serpente questo?
Originariamente Scritto da MR-T cos'è l'ululato del serpente questo? no ...è la polpetta che avanza imperterrita.........
Originariamente Scritto da mamba no ...è la polpetta che avanza imperterrita......... tieni duro... io adesso vado veramente... ciao mmmmammmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaa saluto l'intrip da parte mia se non lo sento.. ciaooooooooooooooo
Originariamente Scritto da MR-T tieni duro... io adesso vado veramente... ciao mmmmammmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaa saluto l'intrip da parte mia se non lo sento.. ciaooooooooooooooo aspetta...........................................................................................
Originariamente Scritto da MR-T eh ho visto.... spero più per piacere che per dovere... siete anche voi sommersi dall'acqua? qui se continua così... tra pioggiaq e neve..... azz.. non so mica come finisce.... come atlantide Scusa se risp. solo ora.......qua piove,piove,piove,nn ne posso piu'!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da MR-T tieni duro... io adesso vado veramente... ciao mmmmammmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaa saluto l'intrip da parte mia se non lo sento.. ciaooooooooooooooo ciao, ma come parli ?
Regole del Forum