massi vedo già la panterona che si struscia sulla statua
hahahahhahahahahhah
io......in mezzo al mondo
hmmmm...sì è fattibile...
preferirei la versione originale,piuttosto della cover di Tina...la quale impone una band completa di piano e fiati...nonchè coristi, per farla simile...
però se Big Boss Band l'ha già in repertorio...sei già a posto!!!!
per la versione originale bastano chitarra,basso e batteria...![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
SPACE-ACE MUSICOLOGO SUBITO!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Se la pantera vuol cantare "proud mary".... allora io vorrei fare "have you ever seen the rain" (però non in DO ma in LA che vien meglio) e/o "born on the bayou" (MI 7)
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Ultima modifica di Big Boss Band; 02/02/2009 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica
Intripp ormai dovresti sapere che questo è decisamente troppo mingherlino per i miei gusti!
Toracino gracile, gambine striminzite, pisellino che pare un lacccetto di scarpa ed espressione
non troppo intelligente..nonnonnonnonno
Consiglio competente...che belli che siete ragazzi!Ma posso farla insieme a tutti e due?
Apperò!
Se gli è rimasto ancora un briciolo di sense of humor chiederò a Lorient se ci inizia a buttare giù la traccia di qualche sketch con due tre personaggi a volta magari che siano la caricatura di qualche forumista di rilievo ..Raga se riusciamo viene fuori qualcosa di spettacolare che rimarrà negli annali del Forum!
Ultima modifica di black panther; 02/02/2009 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία