Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 nn saprei MARINO... dov'eri prima? dove ero? avrei dovuto essere il gigolò della band ci vuole in un contesto come il nostro
Originariamente Scritto da Big Marino dove ero? avrei dovuto essere il gigolò della band ci vuole in un contesto come il nostro ok!! mi sembra giusto....... aspettiamo il buon Luigi per definire meglio il progetto...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
di che si parla qui'?
Originariamente Scritto da LadyRS ma dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma davvero?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da fearless1972 hai sbagliato post mamba mi sa'...... ahahahahahaahahahah tutti Pazzi x MAmbaaaaaaaa Originariamente Scritto da natan Mi sto preparando all'arduo compito ... intanto ho già trovato una segretaria piena di entusiasmo che potrà aiutarmi ... speriamo ti tiri fuori le doti manageriali la biondina.....
Ultima modifica di Intrip; 31/01/2009 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed di che si parla qui'? qui si suona nn si parla.....o al limite si canta!!!!
Davvero un ottimo post....bè che dire...anche se non sono decisamente all'altezza della concorrenza.... StPatrick : Chitarra
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Chitarra acconsente
mamba...zampogna....devo aspettare il prossimo Natale...
Originariamente Scritto da motomike78 aspetto le due dritte ma lascia stare il figurone non mi interessa Originariamente Scritto da black panther Hem posso darti due dritte? La mia è davvero speciale ti faccio fare un figurone! stò ancora aspettando le dritte
Regole del Forum