Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema thruxton accensione

TCP Rider L'avatar di Alessandro Passino
    Moto
    THRUXTON

problema thruxton accensione

Ciao ragazzi, volevo un consiglio.
    Venerdi pomeriggio rientravo a casa dopo aver ritirato la moto dal meccanico per il cambio del pneumatico posteriore e mi succede una cosa strana. Arrivo ad un'incrocio e sento la moto che si stava spegnendo, ho pensato sta entrando in riserva, giro il rubinetto ma niente si spegne definitivamente. Sono stato circa 20 minuti per farla partire ma niente, la fortuna che mi si spegne a 150 mt dal mio box, la porto in garage e percorendo la discesa verso il mio box accendo a trappo, parte tranquilla arrivo al box e parcheggio. Parto per il week-end e prendo la moto lunedì, NIENTE non si accende. Chiamo l'assistenza che mi dice che probabilmente è la batteria scarica, allora vado dal meccanico sotto casa per chiederli di caricarmela, ma controllando il rumore mi dice:" la batteria è sanissima questo è un problema di candele.Si cambiano le candele ma la moto niente e mi dice ma non arriva elettricità alle stesse e non parte. La portiamola in officina perchè probabilmante è la centralina elettrica o "qualcosa" che sta sotto il carter, non ricordo il nome ma ricordo bene il costo per sostituirlo, circa da 350 a 600 €.
    Domande:
    la moto ha 1 anno e mezzo con 9300 Km, uscita dal concessionario l'11/08/2007 acquistata nuova, è in garanzia per pezzi come questi?
    E' possibile che dopo un'anno mezzo si possano avere di questi problemi?

Vi ringrazio e scusate la mia ignoranza in materia
    buona giornata
    ciao
    Ale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    sotto il carter.....forse intendi sotto la sella, li' c'e' la centralina elettronica, oppure il regolatore di tensione che sta sotto il fanale (ma se la batteria e' carica dubito che sia quest'ultimo). Comunque sia, a parte la batteria e le candele dovresti essere dentro la garanzia di due anni. Good luck!

TCP Rider L'avatar di kiter
    Moto
    trident 900 '95
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Passino Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo un consiglio.
    Venerdi pomeriggio rientravo a casa dopo aver ritirato la moto dal meccanico per il cambio del pneumatico posteriore e mi succede una cosa strana. Arrivo ad un'incrocio e sento la moto che si stava spegnendo, ho pensato sta entrando in riserva, giro il rubinetto ma niente si spegne definitivamente. Sono stato circa 20 minuti per farla partire ma niente, la fortuna che mi si spegne a 150 mt dal mio box, la porto in garage e percorendo la discesa verso il mio box accendo a trappo, parte tranquilla arrivo al box e parcheggio. Parto per il week-end e prendo la moto lunedì, NIENTE non si accende. Chiamo l'assistenza che mi dice che probabilmente è la batteria scarica, allora vado dal meccanico sotto casa per chiederli di caricarmela, ma controllando il rumore mi dice:" la batteria è sanissima questo è un problema di candele.Si cambiano le candele ma la moto niente e mi dice ma non arriva elettricità alle stesse e non parte. La portiamola in officina perchè probabilmante è la centralina elettrica o "qualcosa" che sta sotto il carter, non ricordo il nome ma ricordo bene il costo per sostituirlo, circa da 350 a 600 €.
    Domande:
    la moto ha 1 anno e mezzo con 9300 Km, uscita dal concessionario l'11/08/2007 acquistata nuova, è in garanzia per pezzi come questi?
    E' possibile che dopo un'anno mezzo si possano avere di questi problemi?

Vi ringrazio e scusate la mia ignoranza in materia
    buona giornata
    ciao
    Ale
    chiedi a Gamberetto!!