RAGAZZIIIIIIIIIIIMI SONO FATTO L'IPHONE...
( E LA COSA PIù BELLA CHE L'HO PRESO AGGRATIS....)
E ORA VOLEVO SAPERE, CHI DI VOI L'HA, E SE CI SONO APPLICAZIONI DA MOTOCICLISTI?????!!!!
o altre molto consigliate
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()

RAGAZZIIIIIIIIIIIMI SONO FATTO L'IPHONE...
( E LA COSA PIù BELLA CHE L'HO PRESO AGGRATIS....)
E ORA VOLEVO SAPERE, CHI DI VOI L'HA, E SE CI SONO APPLICAZIONI DA MOTOCICLISTI?????!!!!
o altre molto consigliate
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

non so neanche cos'e'
l'hai preso gratis???
Spiega, spiega come...!

il tel è gratis, poerò per 378 mesi devi pagare millemila euro al mese e se non paghi arriva l'esattore col giubbotto di pelle e gli occhiali a specchio e ti spezza i se pollici.... però il telefono è gratis... ah, dimenticavo, hai comprese nel contratto tutte le chiamate grastis, però hanno 15 euro di scatto alla risposta... ah, hai anche la navigazione internet inclusa, però solo se ti metti a testa in giù su una gamba sola ed in sessioni da 1 minuto e mezzo...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

in breve, sono uno che telefona molto, prima spendevo 10/ 120 euro al mese di ricariche!
allora passai al piano tarriffario omnitel 58 E FISSI MENSILI = 400 minuti
e poi sono passato alla 3 CON 49 euro AL MESE = 800 min+ 10gb di internet+ 800 sms con TELEFONINO NOKIA N96 IN COMODATO D'USO, CON OBBLIGO DI CONTRATTO PER 23 MESI!
E POI COSA HO FATTO...
HO PERMUTATO IL CELL N96 ( VALORE COMMERCIALE 400/440 EURI ) CON UN IPHONE, PAGANDO UNA PICCOLA DIFFERENZA E LE SS!
NON MI DILUNGO SUI DETTAGLI!!!!
chi è che non mette ALMENO 50 EURI AL MESE DI RICARICA NO?
PER CHIAMARE MOLTO MENO DI 800 MINUTI!
DEVO ANCORA COMINCIARE!consigli?
link?![]()
Ultima modifica di fabiomugello; 29/01/2009 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io faccio riferimento a un mio amico "cyber-smanettone"
QUI comunque dovresti trovare consigli e info utili, in rete in ogni caso ci sono mille siti dedicati e hai solo l'imbarazzo della scelta.
il primo passo è sbloccare il telefono per poter utilizare le applicazioni di terze parti, il telefono cambia da così..a COSI !![]()

Fabbiè gli hai assicurato 1127 Euro per i prossimi 2 anni... te credo che ti danno un cell che a loro costerà 200 euro (N96 al gestore 3).
Poi se fai un botto di telefonate ammortizzi la spesa... ma ricordati che nessuno ti regala niente, specialmente i gestori di telefonia!
Comunque l'IPHONE è come la Triumph... lo ami nonostante i difetti! Io lo adoro!!!![]()