Gratis?
Gratis?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
eccomi! trooopp beeell! ce l ho da 3 giorni e non faccio altro che scaricare/aggiungere/togliere roba! è una droga!![]()
in breve, sono uno che telefona molto, prima spendevo 10/ 120 euro al mese di ricariche!
allora passai al piano tarriffario omnitel 58 E FISSI MENSILI = 400 minuti
e poi sono passato alla 3 CON 49 euro AL MESE = 800 min+ 10gb di internet+ 800 sms con TELEFONINO NOKIA N96 IN COMODATO D'USO, CON OBBLIGO DI CONTRATTO PER 23 MESI!
E POI COSA HO FATTO...
HO PERMUTATO IL CELL N96 ( VALORE COMMERCIALE 400/440 EURI ) CON UN IPHONE, PAGANDO UNA PICCOLA DIFFERENZA E LE SS!
NON MI DILUNGO SUI DETTAGLI!!!!
chi è che non mette ALMENO 50 EURI AL MESE DI RICARICA NO?
PER CHIAMARE MOLTO MENO DI 800 MINUTI!
DEVO ANCORA COMINCIARE!consigli?
link?![]()
Ultima modifica di fabiomugello; 29/01/2009 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Fabio... ehm... butta subito quel cesso e prenditi un cell serio...
(un nokia un htc... fai tu...)
scherso ne...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io faccio riferimento a un mio amico "cyber-smanettone"
QUI comunque dovresti trovare consigli e info utili, in rete in ogni caso ci sono mille siti dedicati e hai solo l'imbarazzo della scelta.
il primo passo è sbloccare il telefono per poter utilizare le applicazioni di terze parti, il telefono cambia da così..a COSI !![]()