RAGAZZIIIIIIIIIIIMI SONO FATTO L'IPHONE...
( E LA COSA PIù BELLA CHE L'HO PRESO AGGRATIS....)
E ORA VOLEVO SAPERE, CHI DI VOI L'HA, E SE CI SONO APPLICAZIONI DA MOTOCICLISTI?????!!!!
o altre molto consigliate
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()

RAGAZZIIIIIIIIIIIMI SONO FATTO L'IPHONE...
( E LA COSA PIù BELLA CHE L'HO PRESO AGGRATIS....)
E ORA VOLEVO SAPERE, CHI DI VOI L'HA, E SE CI SONO APPLICAZIONI DA MOTOCICLISTI?????!!!!
o altre molto consigliate
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

non so neanche cos'e'
l'hai preso gratis???
Spiega, spiega come...!

ASPETTA CHE TRA POCO TORNO
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Sicuramente questa Fabiooo!!!
YouTube Video
Snobbando volontariamente le applicazioni delle puzze e vomiti dell’App Store, non posso sottrarmi dal segnalare un programma inutile ma almeno divertente e non grottesca, si tratta di Wobble. Con questo programma, compatibile con iPhone e iPod Touch, potrete far oscillare i seni di chiunque volete, in stile iBoobs, applicazione ancora non presente nell’App Store.
Per farlo funzionare basta prendere la foto di un amico/a e applicare i due mirini sui seni posizionandoli con il touch-screen e rimpicciolendoli quanto basta per coprire l’apposita area. Una volta confermato basta oscillare il dispositivo per vedere i seni muoversi. Un risultato privo di utilità, ma per molti rilassante. Pesa 600 KB e costa 0,79 €.

il tel è gratis, poerò per 378 mesi devi pagare millemila euro al mese e se non paghi arriva l'esattore col giubbotto di pelle e gli occhiali a specchio e ti spezza i se pollici.... però il telefono è gratis... ah, dimenticavo, hai comprese nel contratto tutte le chiamate grastis, però hanno 15 euro di scatto alla risposta... ah, hai anche la navigazione internet inclusa, però solo se ti metti a testa in giù su una gamba sola ed in sessioni da 1 minuto e mezzo...![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io pure sono di quelli che l'iphone... da poco... guarda fabio io ci ho già smanettato per inserirci vari programmi e copiare i numeri dalla sim...
in teoria dovresti fare una cosa chiamata jailbreak e poi installare due programmini che ti permettono di metterci TUTTO!!!!!!
Guida Al Jailbreak Del Firmware 2.2 Per L’iPhone 3G Con QuickPwn 2.2 - Windows | iSpazio - Il Blog sull'iPhone più letto in Italia e nel Mondo - iphone, iphone 3g, ipod, ipod touch, ipod touch 2g, apple, ispazio, repository, source, installer,

ciao Fabiodex! non ho mai creduto a pieno nei vantaggi dell'Iphone ma da apple user non ho potuto fare a meno di privarmi di cotanta bellezza, così quando sono stato a NY mi sono regalato un bel iPod Touch da 16gb. Sarò lieto di scambiare info e pareri su aplicazioni e varie...ovviamente per ora mi sono limitato a tutto cio che è gratis, sperando che arrivi a breve un meritato jailbreak!
sei troppooooooooo avanti!![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

benvenuto nella famiglia apple....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....