la mia continua a fischiare.... il conce mi ha detto che è una cosa normale, con il caldo e che non me la ingrassano.... se si rompe perchè quello è un testa di cazzo gli tiro giù l'officina....
grazie warsteiner esaudiente come sempre!!!!
farò proprio come mi hai detto cosi almeno non dovrie avere problemi pre almeno un pò di tempo!!
comunque anche un mio amico che ha un r1 del 2001 ha avuto lo stesso problema con la valvola dello scarico, sarà un piccolo problemino comune!!!
MATTY675 buttagli giù l'officina al tuo conce!!! hai tutte le ragioni di questo mondo!!!!![]()
comunque a mio avviso la valvola di scarico un po serve mi chiedo come mai in molti non riescono a risolvere il problema eppure non mi sembra una cosa cosi complicata.....mi riferisco soprattutto ai concessionari
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

A me si è bloccata tutte e due le volte perche ho fatto benzina sporca![]()
Io con la valvola proprio non ce la faccio più!!!! E' da un pò che addirittura la moto va meglio con la spia accesa perchè la valvola rimane aperta....in questo modo forse mi perderà qualcosina ai bassi ma poi finisce li (e il rumore a dir la verità mi piace di più). Quando la spia si spegne la valvola rimane chiusa e se accelero la moto imbratta perchè la valvola si inceppa e non si apre! Cose di pazzi veramente vien voglia di smontarla. Cmq proverò a pulire il tutto....anche se il dubbio è la registrazione dei cavi....speriamo bene.