comunque a mio avviso la valvola di scarico un po serve mi chiedo come mai in molti non riescono a risolvere il problema eppure non mi sembra una cosa cosi complicata.....mi riferisco soprattutto ai concessionari
comunque a mio avviso la valvola di scarico un po serve mi chiedo come mai in molti non riescono a risolvere il problema eppure non mi sembra una cosa cosi complicata.....mi riferisco soprattutto ai concessionari
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

A me si è bloccata tutte e due le volte perche ho fatto benzina sporca![]()
Io con la valvola proprio non ce la faccio più!!!! E' da un pò che addirittura la moto va meglio con la spia accesa perchè la valvola rimane aperta....in questo modo forse mi perderà qualcosina ai bassi ma poi finisce li (e il rumore a dir la verità mi piace di più). Quando la spia si spegne la valvola rimane chiusa e se accelero la moto imbratta perchè la valvola si inceppa e non si apre! Cose di pazzi veramente vien voglia di smontarla. Cmq proverò a pulire il tutto....anche se il dubbio è la registrazione dei cavi....speriamo bene.
Se sei nelle Marche, prova a farti dare un'occhiata alla regolazione dal concessionario Luca's Motorcycles di Jesi (An), sono abbastanza bravi in officina.

guardate che non c'è nessuno di voi che sia così ben informato come il sottoscritto su quanto può rompere i coglioni quella strafottutissima valvola di scarico....
se puoi toglila.... (io passata l'estate lo faccio...)
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Devi regolare i cavetti, o meglio, deve farlo il tuo meccanico Triumph.
grazie a tutti x i consigli l ho portata dal conce speriamo che nn succeda piu...grazie