in breve:
durante la ricerca di film in streaming da guardare,mi sono iscritto per sbaglio a un sito che permette di scaricare software vari.
Ho compilato di fretta l'iscrizione per poter scaricare l'aggiornamento del programma vlcMediaPlayer per poter vedere il film senza capire che l'iscrizione era a pagamento (96 € l'anno) se non avessi manifestato il diritto di recesso entro 10 giorni...
i giorni sono passati e mi arriva la mail dello staff sollecitandomi a pagare.

Ho provato a spiegare che l'iscrizione era avvenuta per errore e non avendo più frequentato il loro sito e non avendo più scaricato nulla da allora non avevo intenzione di pagare per un servizio al quale non ero interessato,che al massimo avrei pagato per il primo mese a patto che cancellassero il mio account.

Loro fanno muro mandandomi sempre la stessa mail dove spiegano le loro offerte (che ribadisco non mi interessano),che ho accettato i termini e che se non pagerò procederanno con una azione legale...il mio timore non è tanto quello di pagare la prima volta,è quello di essere vincolato anche per un periodo più lungo di un anno!

Che fare?