Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 LO SAPEVO. se non vuole parlarmi lascialo in pace no ? rispettalo ! non possiamo esserci simpatici tutti qui dentro, può capitare, facciamo basta però dai....
Originariamente Scritto da Intriplato se non vuole parlarmi lascialo in pace no ? rispettalo ! non possiamo esserci simpatici tutti qui dentro, può capitare, facciamo basta però dai.... Con chi ce l'hai tesoruccio? Dillo alla tua amicozza panterozza..pucci pucci
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Con chi ce l'hai tesoruccio? Dillo alla tua amicozza panterozza..pucci pucci io con nessuno ce l'ho, ma tu sei adorabile Originariamente Scritto da black panther Fearless mi hai fregato il numero 13..stai imparando eh? sai invece chi avrà il n° 8 domenica 15 a Roma ? il tipo in rosa che prenderesti a morsi
Ultima modifica di Intrip; 01/02/2009 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato io con nessuno ce l'ho, ma tu sei adorabile sai invece chi avrà il n° 8 domenica 15 a Roma ? il tipo in rosa che prenderesti a morsi Massi oddio che bellaaa!!! Io AMO quella moschina, ti ho conosciuto grazie a lei! Me lo sgranocchierei proprio come un confettino! Ho paura però che si depili...ovvoveee!!!
Originariamente Scritto da black panther Massi oddio che bellaaa!!! Io AMO quella moschina, ti ho conosciuto grazie a lei! Me lo sgranocchierei proprio come un confettino! Ho paura però che si depili...ovvoveee!!! la moschina è tutto x me è vita si depila tesovo, lascialo stave a quello, guarda....
Originariamente Scritto da Intriplato se non vuole parlarmi lascialo in pace no ? rispettalo ! non possiamo esserci simpatici tutti qui dentro, può capitare, facciamo basta però dai.... ma che ciuffolo stai a dire????? miiiiiiiiiiiiiiiii non state allo scherzo .... poi oggi che ho problemi di linea .... non riesco a starvi dietro
Regole del Forum