Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta Adoro le foto dove il cucciolo di TirannoSauro Rex...si nutre o...nutrie!!!!!..... che spettacolo.... che cesso vorrai dire......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 che cesso vorrai dire...... Pitt pecche' tratti accussi' u' Presidende.... io t vogl bbene....e t vogl sta vicin vicin.... guarda u' Presidende comm'e' bellllllll !!!!!!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta Pitt pecche' tratti accussi' u' Presidende.... io t vogl bbene....e t vogl sta vicin vicin.... guarda u' Presidende comm'e' bellllllll !!!!!! beh.....inzomma......ribadisco il mio concetto..... pero',giustamente, il presidente e'......sempre il presidente....
io lo trovo molto.......cula.
Originariamente Scritto da yatta Pitt pecche' tratti accussi' u' Presidende.... io t vogl bbene....e t vogl sta vicin vicin.... guarda u' Presidende comm'e' bellllllll !!!!!! bello è bello, oggi però ha tradito mamma Triumph anche se solo per poco
Originariamente Scritto da Intriplato bello è bello, oggi però ha tradito mamma Triumph anche se solo per poco so'tutto io......
Originariamente Scritto da fearless1972 so'tutto io...... ma non hai le foto
sera .... cazzoni ....
Originariamente Scritto da Intriplato ma non hai le foto Originariamente Scritto da Grisu san sera .... cazzoni .... già!!! sera grisottino!!!
che si dice di nuovo???
Regole del Forum