Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grisu san che te devo diiiiii ..... devo ormai decidere .... mana ...o b mucca v ... ??? non so cos'è ma prendi la manna dal cielo e che mucca prenderesti ?
Originariamente Scritto da Grisu san che te devo diiiiii ..... devo ormai decidere .... mana ...o b mucca v ... ???
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato PROPRPIOQUELLA ..... ma con quattro ruote per tenere meglio nelle curve e derapare
Originariamente Scritto da Grisu san PROPRPIOQUELLA ..... ma con quattro ruote per tenere meglio nelle curve e derapare eddai rispondi serio x una volta nella vita....
E' PROPRIOP IL MIO problema sono troppo serio ... devo lasciarmi andare ...
Originariamente Scritto da Grisu san E' PROPRIOP IL MIO problema sono troppo serio ... devo lasciarmi andare ... ok ciao
Originariamente Scritto da Grisu san che te devo diiiiii ..... devo ormai decidere .... mana ...o b mucca v ... ??? Ocio se provi la mucca poi ti rimane nel sangue!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Grisu san E' PROPRIOP IL MIO problema sono troppo serio ... devo lasciarmi andare ... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
Originariamente Scritto da black panther Ocio se provi la mucca poi ti rimane nel sangue! lascialo lascialo nel suo brodo a quello, lui e il suo ombrellino
Regole del Forum