Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato t'ho capito......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 t'ho capito...... era un alinguetta scherzosa, quindi non l'hai capita se poi fai così ciao , vado
Originariamente Scritto da Intriplato era un alinguetta scherzosa, quindi non l'hai capita se poi fai così ciao , vado buona giornata
Originariamente Scritto da kiter scusate l'ignoranza messeri.. ...qual'è la differenza tra SET e SETC? Originariamente Scritto da Lulo chiedi a nemo, lui ne sa... Kiter e Lulo siete dei nostri??? Daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Devo chiedere cose ad entrambi!!!!!!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Kiter e Lulo siete dei nostri??? Daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Devo chiedere cose ad entrambi!!!!!!! come lo preferisci un filo di pancia nell'uomo?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO come lo preferisci un filo di pancia nell'uomo?
Originariamente Scritto da NEMO come lo preferisci un filo di pancia nell'uomo? Ciao Ciccio! Per cortesia potresti riformulare la question?
Originariamente Scritto da black panther Ciao Ciccio! Per cortesia potresti riformulare la question? Originariamente Scritto da Intriplato allora x Black Gufo non vai bene ciccio contro una bistecca perdete ? dai va là vi aspettiamo in B Originariamente Scritto da Intriplato allora eravamo 3 in tutta Emilia io te e uno che ho incorciato a Black Gufo piace un filo di panza, tutto sta a quantificarlo quel filo qua mi dicono, nn so xchè, che ti piacciono qlli con un filo di pancia... xò nn sanno quantificare il qnto!
Originariamente Scritto da NEMO qua mi dicono, nn so xchè, che ti piacciono qlli con un filo di pancia... xò nn sanno quantificare il qnto! Quel filino da prendere allegramente a morsi non un tromboneeeee!!!! perchè me lo chiedi? Ti prendi le misure e vuoi candidarti per caso?
Originariamente Scritto da black panther Quel filino da prendere allegramente a morsi non un tromboneeeee!!!! perchè me lo chiedi? Ti prendi le misure e vuoi candidarti per caso? sinceramente molte pagine + su, dopo aver postato che sarei andato a farmi una corsetta, mi è stata fatta notare qsta cosa. xò nn so il xchè...si dovrebbe chiedere a intripp. mi ha anche chiamato ciccio.
Regole del Forum