Non riesco ad esportare le foto dal mio i-pod (30 gb) nuovamente sul pc.
Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie
Non riesco ad esportare le foto dal mio i-pod (30 gb) nuovamente sul pc.
Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
TCP Rider Senior
Moderatore in cachemire
Nun se po' fa. La comunicazione è sempre da pc verso iPod.
D'altra parte ci sono dei software freeware che consentono di farlo.
Prova a cercare qui: http://www.versiontracker.com/windows/
Cerca iPod. Guarda, per esempio, PodLift.
Ultima modifica di Loooop; 29/01/2009 alle 12:37
TCP Rider Senior
Moderatore in cachemire
TCP Rider Senior
Ultima modifica di Filomao; 29/01/2009 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ho aggiornato il post. Non ti so dire se quello che t'ho segnalato è un buon programmino. Ma dovrebbero essercene disponibili a migliaia…
Guarda qui:
http://www.smash-software.com/PodLift.htm
prova co questo programmino
posso sapere che modello di iPod hai? è stato impostato anche per essere usato come HD?