Avete qualche antifurto particolare per proteggere il vostro gioiello??
Hanno provato a fregarmela,ed ora a parte al classico bloccadisco e antifurto sonoro,avete qualcosa di più sicuro da consigliarmi???
Grazie a tutti...

Avete qualche antifurto particolare per proteggere il vostro gioiello??
Hanno provato a fregarmela,ed ora a parte al classico bloccadisco e antifurto sonoro,avete qualcosa di più sicuro da consigliarmi???
Grazie a tutti...
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

non perderla di vista......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

io ho messo in vendita la Speed per paura che me la rubino.....

ok...sicuramente sarà il migliore..ma se non fosse sempre possibile???
certo che così non si è più liberi di godersi ciò che uno si è guadagnato
non è la sezione " problemi e CONSIGLI tecnici" ??
sti consigli...fatevi avanti centauri!!
Ultima modifica di TripleAlby; 29/01/2009 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
si beh...una bella assicurazione non fa mai male... se poi aggiungi un bel catenaccio vicino al palo della luce...
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

Consiglierei un antifurto del tipo smitt & wesson
a parte gli scherzi penso ke il vekkio catenone ancorato ad una piastra fissata a terra " se hai la possibilita' di fissare la piastra , magari con la pasta kimika sui tasselli" sia una buona soluzione, abbinato a qualcossa ke faccia rumore anke meglio... se la vogliono portar via devono dover sudare sette camice... ci sono catene a maglia esagonale, con anelli cementati, etc l'importante e' evitare ke il furto rikieda poco tempo... bastardi..
Catena cementata attaccata al palo....piu di questo non so cosa si possa fare...
Quoto!!
ma il dubbio che mi viene è questo: "come te la porti dietro una catena cementata con relativo lucchetto se non hai ne baulettone zaino"???
in box la catena è il migliore antifurto..o meglio quello che fa perdere più tempo a quei bastardi, ma in città come possiamo proteggere le nostre "care"??
In fiera a Verona ho parlato con quelli della Cobra, hanno fatto un'accordo con la Triumph e i loro prodotti li venderanno in concessonaria. Molto valido il 'normale' che non serve azionarlo con telecomando ma basta essere nelle vicinanze (4/5 metri) e si disattiva da solo. Se hai la moto accesa e ti allontani (al semaforo ti tirano giù) quando si allontana si spegne! Parlavano di 200,00€ con cablaggi adeguati. Poi c'è il satellitare che funziona così ma se te la caricano in un furgone puoi rintracciarla. Questo se non sbaglio costa 540,00 € + tassa annua di 140,00 € però spendi 1/4 di assicurazione contro il furto se l'hai fatta.