E' vero quello che scrivete, ma sulla conformazione del faro si può fare poco. E' vero anche che in due magari carichi si può dare fastidio a chi ti viene contro ma è alttrettanto vero che lo stesso succede con un faro alogeno. Devo dire che da quando ho montato il kit allo xenon la visibilità è migliorata e anche di molto, sia come profondità del fascio di illuminazione, che come qualità e compattezza dell'illuminazione stessa. Il fascio non è più giallognolo ma bianco e molto più realistico, ed ho notato che tutto ciò che è riflettente (catarifrangenti delle auto e delle strade, cartelli ecc..) s'illuminano a giorno. Comunque finchè non si prova la differenza difficilmente si riesce ad immaginare il miglioramento.
Per ciò che riguarda i faretti aggiuntivi, io ho appena finito di montarli e appena riesco a fare delle foto le pubblico, almeno mi dite che ne pensate dell'impatto estetico. Saluti

Montati i Led a 8 chip W5W e sono ok. Spedizione ok!!! Però non è vero che fanno tutta stà gran luce. Sono solo Led ad alta efficienza color ghiaccio che si comportano molto bene.
cinghy1975 a me il problema illuminazione è sopratutto in curva con gli xeno si vede meglio o taglia sempre il fascio?
Guarda il fascio di luce dipende dalla parabola, e quella non cambia, quindi il risultato lateralmente non è molto differente. In realtà la qualità generale è migliore e quindi anche lateralmente migliora un pochino, ma la grande differenza la noti frontalmente e come nitidezza d'illuminazione.
Per me ne vale veramente la pena, visto che con una sessantina d'euro te la cavi!
ok grazie per le info

belli...belli...belli!!!
scusate, avendo intenzione di montare anche io il faro anabbagliante xeno e volendo evitare di sbagliare, quale dovrei ordinare: H7 o H7 R ???
Inoltre, per chi già ha fatto, in quanto tempo arriva il Kit??
grazie
nessuno sa se alla xenonlamp vendono anche il kit auto con lampade differenti?
spiego:una h7 e una h9 cosi da fare ana e abbagliante...
x99 eurini fai tutto