Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Mi sto informando anche su quello con un mio amico che ne capisce di più di me di elettricità (e ce ne vuole poco).
Appena riesco a trovare un po' di tempo mi sto leggendo man mano tutte le varie pagine che ci sono a proposito di discussioni in merito.
Comunque ora il vero problema è risolvere lo squagliamento della parabola senza sganciare i 350 € del faro nuovo....![]()
"Io te sovra te corono e mitrio"
moti convettivi..... basta fare un asola in basso ed una in alto.
l'aria fredda viene attratta naturalmente verso le aree calde, quindi dal basso verso l'alto, poi espulsa in alto dopo che questa si sarà riscaldata con meno densità scalsata dalla nuova fredda proveniente dal basso![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

Bene altra informazione utile. Aperto il faro ho visto che la "cromatura" nella zona della lampadina è completamente andata e nell'altra parte ci sono già alcuni puntini. Un dubbio: ma nessuno ha mai provato a lucidare a specchio la parabola dopo aver rimosso la pseudo cromatura?

Ho visto che se ne parlava già qualche tempo fa appena usciti ma qualcuno ha informazini maggiori in merito agli H7 bixenon del seguente link?
KIT AUTO HID H7 BIXENON DIGITAL PRO OBD2WORLD | eBay
Non li ho trovati da nessun altra parte e quindi non so se siano una cavolata oppure no....
Non ci avevo fatto caso ma ho scoperto questo dettaglio sulla lente dell'abbagliante che mi ha fatto sorgere un dubbio: ma nei vostri fari c'è il reggi paratia o è di serie mancante e per farlo non ci sono andati per il sottile lasciando quei bei segni (si vedono poco ma ci sono)?
P170212_15.21.jpg P170212_15.22.jpg P170212_15.22_[01].jpg
Prime due foto lente abbagliante in cui si intravedono i segni del taglio (qualità da cellulare perchè digitale scarica)
Nella terza foto si vede bene il supporto della paratia dell'anabbagliante che è un tutt'uno con la parte della lente.
Per caso qualcuno ha avuto modo di controllare la parte in questione?
Ultima modifica di Dirpis; 21/02/2012 alle 10:52 Motivo: Unione Post Automatica