6 marce, una figata, in sesta in autostrada ai 130 sei a 2100 giri....
6 marce, una figata, in sesta in autostrada ai 130 sei a 2100 giri....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma porca, non è possibile, perchè devo essere obbligato o sanzionato più di quello che già mi costa, pagare sto bollo, (non volevano levarlo????così dicevano in campagna elettorale
). io di soldi da destinare alla mancchina non ce li ho, e vista l'imminente mobilità dal lavoro, l'unica moneta con cui posso pagare sono dei sonori moccoli (bestemmie).
Twingo forever o meglio, per forza!![]()
Vero, non dovevano levaro il bollo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che merde.
cosa ti aspettavi???
intanti ti hanno tolto l'ici,anche se hai 1 castello o 1 monolocale![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ma davvero speriamo che vengano tassati i ricchi?......per dare ai poveri??...hahaha...è una battuta vero?io non ci spero più,non credo più ai proclami di equitàe giustizia
con cui si riempiono la bocca i nostri cari (molto cari)politici...